Quattro anni con gli Ecorunner’s Astigiani!
Esattamente quattro anni fa oggi il cielo era terso, una di quelle giornate in cui il paesaggio offre la sua vista migliore, le montagne sembrano essere più vicine e verso sud quasi si vede il mare .
Uno di quei giorni in cui uno sguardo diventa un viaggio e le distanze sembrano annullarsi.
Quel giorno un piccolo gruppo di persone si ritrovò nel piazzale antistante la chiesa di Nostra Signora di Lourdes
C’erano alcuni amici soliti a ritrovarsi per condividere camminate all’aria aperta, alcuni podisti e amanti del fitness, ma soprattutto c’erano loro: i bambini, c’era il FUTURO
Quel giorno iniziò un viaggio.
Lungo questo percorso affrontato insieme abbiamo conosciuto realtà spesso diverse tra loro, ma ogni esperienza, ogni conoscenza ha lasciato un piccolo segno in ognuno di noi , come le immagini di un viaggio.
Oggi i bambini che quel giorno tagliarono il nastro sorretto dagli Ambasciatori per lo sport sono certamente un po’ più grandi e con loro la consapevolezza in tutti noi che c’è ancora molto da fare , che il nostro viaggio è solo all’inizio.
L’entusiasmo non ci manca e l’entusiasmo non può che generare altro entusiasmo!
Continuiamo questo meraviglioso viaggio insieme con nuovi progetti , convinti che sport , inclusione e buon esempio siano un connubio indissolubile per un FUTURO più sostenibile.
Noi nel nostro piccolo ci crediamo!
BUON COMPLEANNO GRUPPO ECORUNNER’S ASTIGIANI !!!
Michele Narciso