Eccoci alla nostra seconda partecipazione a Sport in Piazza, evento che si è svolto domenica 15 settembre in piazza Alfieri ad Asti, organizzato dal Comune di Asti.
Quest’anno per la prima volta abbiamo avuto a disposizione uno spazio tutto nostro di 40 metri quadrati, dove abbiamo fatto conoscere il plogging a piccoli e grandi con la nostra Plogging Academy. Ci sono state anche tante persone che sono venute apposta al nostro gazebo per ringraziarci per la nostra attività!
E poi i nostri volontari giallo fluo si sono dati da fare per far conoscere le buone pratiche del plogging (movimento-+rispetto dell’ambiente) su piazza Alfieri e dintorni, con la nostra consueta opera di sensibilizzazione che ci caratterizza… e la raccolta di tre sacchi di immondizia in poche centinaia di metri.
Immancabili anche i nostri volontari nella doppia veste Astiplogging – Ambasciatori dello Sport della Città di Sport che hanno presidiato sia il loro spazio che il nostro stand! L’unione fa la forza e il nostro gruppo è sempre più intergenerazionale ed unito!
Grazie a Fondazione Social che con il bando Beneficiari sostiene la nostra Plogging Academy, con cui cerchiamo di seminare qualcosa di buono nelle generazioni future!