Che anno memorabile per il nostro movimento che è nato ufficialmente solo un anno fa: Astiplogging è stato premiato lunedì 2 dicembre alla Festa dello Sport Astigiano 2024, dove il CONI Asti conferisce i premi a chi si è distinto nel corso dell’anno!
Abbiamo ricevuto il premio direttamente dal Presidente del CONI Piemonte Stefano Mossino!
La nostra attività con le scuole della Plogging Academy e i risultati ai campionati italiani e mondiali dei nostri tesserati hanno colpito così tanto il delegato Coni Lavinia Saracco che ci ha premiato con una bellissima targa, insieme a tutti gli altri sport!
Una grandissima soddisfazione che è il frutto dell’impegno di tante persone. Ricordiamo che Astiplogging è un progetto che ha dato una forma istituzionale, attraverso Lo Sport è Vita ODV, ad un movimento nato cinque anni fa in provincia di Asti grazie a Michele Narciso, fin da subito appoggiato dagli Ambasciatori per lo Sport della Città di Asti. E adesso siamo saliti sul palco del Teatro Alfieri di Asti, un teatro gremito, per ricevere questo prestigioso riconoscimento di cui siamo onorati.
Grazie a chi ha creduto in noi!!!