Il nostro Michele Narciso ha vinto la gara a squadre che si è disputata a Moretta domenica 5 novembre, denominata “Nelle terre di mezzo”, giunta alla seconda edizione, organizzata da Erica cooperativa sociale in collaborazione con Associazione Octavia.
Michele ha messo a disposizione la sua esperienza partecipando all’evento in squadra con due giovanissimi plogger locali, Claudio e Sara, denominando la formazione i “Sempreverdi”. Abbinando i suoi consigli preziosi e l’esperienza di abitanti del posto dei giovani, grazie al loro entusiasmo intergenerazionale, i tre sono riusciti ad ottenere la vittoria con 11, 721 kg raccolti ed un’infinità di passi e piegamenti lungo le strade “di un paese pulito oltre ogni previsione” come commenta Michele, percorrendo più km e raccogliendo più immondizia rispetto alle altre squadre (sei i kg raccolti dalla squadra seconda classificata).
Ecco l’articolo su ATnews.it con le sue dichiarazioni sulla bella esperienza: Vittoria astigiana alla gara di plogging “Nelle terre di mezzo” a Moretta