In occasione della Giornata Mondiale del Sorriso, lanciamo una nuova entusiasmante sfida: il Plogging del Sorriso! Da oggi fino al 31 ottobre, i volontari di Astiplogging e tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente sono invitati a partecipare a questa speciale iniziativa combinando attività fisica e cura del territorio.
Claudia Solaro, la nostra presidente, sottolinea l’importanza dell’atteggiamento positivo durante queste azioni di pulizia: “Si tratta della decima tappa della nostra Plogging Academy, sostenuta da Fondazione Social. Vogliamo fare un’azione di massa e diffusa sul territorio: ciascun partecipante deciderà dove e quando fare la sua azione che coniuga movimento e raccolta dei piccoli rifiuti abbandonati nei luoghi dove facciamo sport. Ci servirà una foto dell’azione, in cui non deve mancare il sorriso perché noi il plogging lo facciamo con ottimismo, sperando che un giorno non ci sia bisogno di questa pratica“. I partecipanti sono invitati a documentare la loro esperienza condividendo foto sui social, con il sorriso ben in evidenza, taggando Astiplogging e utilizzando l’hashtag ufficiale #astiploggingchallenge oppure via mail a sportevitaasti@gmail.com o via whatsapp al 328.8521505
Questa sfida non è solo un’occasione per prendersi cura del nostro pianeta, ma anche per diffondere un messaggio di gioia e positività, promuovendo uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente. Unisciti alla sfida e condividi il tuo sorriso per un mondo più pulito!